info@studiocasaaosta.it    +39 0165 771919
       

Quart villa nuova a cinque minuti da Aosta

€ 279.000,00

A Quart in località Ramoise hai la possibilità di acquistare una nuova villa costruita con tutte le moderne tecnologie per ottenere un bassissimo costo di esercizio, accesso comodo ad Aosta tramite la strada pedemontana.

Il complesso è studiato in modo di dare indipendenza e comodità a tutti gli edifici, ogni villa è fornita di vascone per il recupero delle acque piovane per irrigazione e posto auto esterno privato.

La villa proposta è composta a piano terra da una grande zona giorno direttamente comunicante con il giardino di proprietà ed un bagno con doccia, al piano superiore due camere da letto con terrazzo ed il bagno padronale.

Le finiture come i pavimenti delle varie stanze potranno essere scelti direttamente dall’acquirente in base ai propri gusti, i serramenti saranno in PVC, la villa avrà l’impianto di riscaldamento a pavimento tramite pompa di calore e sarà fornita di VMC (ventilazione meccanica controllata) che consente ai singoli locali di avere sempre aria purificata e filtrata senza dover aprire le finestre per arieggiare, questo consente un notevole risparmio nel riscaldare i locali ed una migliore qualità di vita.

Codice: V000179
N° locali: 4 o più locali
Superficie (m²): 120
Comune: Quart
Indirizzo: Località Ramoise
Anno di costruzione: 2019
Stato: In costruzione
Riscaldamento: Autonomo Pompa di Calore
Classe energetica: A